FORUM di VivereGratis.it - Soggiorni GRATUITI
FORUM di VivereGratis.it

FORUM di VivereGratis.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 VIVERE GRATIS
 SOGGIORNI GRATUITI
 Soggiorni GRATUITI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

cia78
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1349 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 09:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
admin ha scritto:

cia78 ha scritto:

anche io non rientro nel target , non convivo

Per poter usufruire del soggiorno promozionale gratuito (escluse le spese di viaggio) è necessario possedere i requisiti richiesti e documentabili

appunto ci rientri alla grande .. tranqui ..

dobbiamo rispondere come piace a loro?

Torna all'inizio della Pagina

jestella
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 13:38:33  Mostra Profilo Invia a jestella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
admin ha scritto:

jestella ha scritto:

Sono assurdi i requisiti che richiedono..sono fidanzata da oltre 8 anni, convivo da qualche mese e ho 24 anni...ma non mi permette di fare il soggiorno...ma dai!!!!

Anche il tuo lui ha 24 anni ?

Lui ne ha 26..ma come si fa a documentare che conviviamo?...dai admin fai qualcosa!!

laulau
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

534 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laulau Invia a laulau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jestella ha scritto:

admin ha scritto:

jestella ha scritto:

Sono assurdi i requisiti che richiedono..sono fidanzata da oltre 8 anni, convivo da qualche mese e ho 24 anni...ma non mi permette di fare il soggiorno...ma dai!!!!

Anche il tuo lui ha 24 anni ?

Lui ne ha 26..ma come si fa a documentare che conviviamo?...dai admin fai qualcosa!!

con lo stato civile...dovrebbero esserci entrambi i vostri nomi

"Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami...Superman!"
Homer Simpson

Modificato da - laulau in data 05/02/2008 14:20:24

admin
Forum Admin

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

642 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jestella fai la richiesta .. tranquilla .. che accettano "delle eccezioni" :)

jestella
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 11:19:12  Mostra Profilo Invia a jestella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
admin ha scritto:

jestella fai la richiesta .. tranquilla .. che accettano "delle eccezioni" :)

nessuno dei 2 ha 29 anni...cosa faccio rispondo si?

admin
Forum Admin

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

642 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 10:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora nulla :(

jestella
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 10:54:30  Mostra Profilo Invia a jestella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
admin ha scritto:

allora nulla :(

....peccato

barbara20871
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
Città: brembate di sopra

521 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 15:00:06  Mostra Profilo Invia a barbara20871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....posso dire la mia..!?!?! alcuni messaggi mi danno proprio sui nerviapri per vedere se ci sono novità e ti trovi solo faccine.....per carità capisco tu sia felice....anch'io sono un'ottimista nata...però mi sembra proprio tu lo faccia solo per i numeri...e sei libera di farlo..purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!

barbara 20871

barbara20871
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
Città: brembate di sopra

521 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 15:07:31  Mostra Profilo Invia a barbara20871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate il tono polemico ......e tenevo a precisare che non era riferito al traguardo ottenuto da CIA78 .....UN BACIO A TUTTE!

barbara 20871

trilly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

720 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 16:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trilly Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara non penso tu sia la sola a pensarla cosi!da quando cia (giustamente) è stata promossa c'è stato un improvviso rivitalizzarsi del ns. sito ma solo a numero dimessagi però...ma nulla di altro!
come dici tu, non è per fare polemica CIA sei comunque la migliore!
un abbraccio

manuela
Utente Medio

Città: benevento

273 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 17:03:13  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly ha scritto:

Barbara non penso tu sia la sola a pensarla cosi!da quando cia (giustamente) è stata promossa c'è stato un improvviso rivitalizzarsi del ns. sito ma solo a numero dimessagi però...ma nulla di altro!
come dici tu, non è per fare polemica CIA sei comunque la migliore!
un abbraccio

Cia è sicuramente la migliore...ma pemso che una faccina che sorride non sia nulla di grave...in oltre erà uno sfottò proprio a cia...e lei sà perchè...non penso che mi abbiano mai dato fastidio saluti o immagini postate sul forum tanto per essere partecipi all' armonia del "gruppo"...
un bacio a tutti!

manuela
Utente Medio

273 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 17:14:13  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barbara20871 ha scritto:

...però mi sembra proprio tu lo faccia solo per i numeri...e sei libera di farlo..purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!

credimi...non sono importanti i miei numeri!! ...

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 19:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze quando sono andata via, avevo lasciato tutto tranquillo e in ordine e cosa leggo ora?
mea culpa!!!!
ogni tanto qualche faccina è stata postata qua e là per prendere in giro me
per scherzo...

certo chi arriva nuovo nuovo in un forum e comincia a postare a casaccio dà fastidio, ma se ogni tanto qualche vecchio utente gioca un po'...

Penso possa servire anche a creare un clima più "familiare". Chi arriva e trova un forum allegro e pieno di persone che hanno anche voglia di scherzare magari è invogliato a rimanere....

magari però per non intasare discussioni importanti potremmo prendere l'abitudine di aprire un thread a parte quando ci va di giocare un po'...
Manu tu che ne pensi?

Buona serata a tutte!!!

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 19:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuela ha scritto:

barbara20871 ha scritto:

...però mi sembra proprio tu lo faccia solo per i numeri...e sei libera di farlo..purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!

credimi...non sono importanti i miei numeri!! ...

se posso spezzare una lancia in favore di Manuela... magari leggendo dal di fuori avete avuto un'impressione sbagliata. Vi posso assicurare che era solo un modo per prendermi in giro in modo scherzoso, post più post meno alla fine non credo che a nessuno interessi quanti se ne scrivono. La mia corsa da utente medio a utente attivo era solo un gioco per animare un po' il forum che in alcune giornate ahimè tace.

ma si amiche mie (mi permettete di chiamarvi cosi'? ), non arrabbiamoci, cerchiamo di collaborare tutte per creare un bel clima e per portare nuovi utenti. Lo sto imparando in questi giorni per motivi miei, il passaparola ha un grandissimo potere!!!!!

manuela
Utente Medio

273 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:13:57  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cia78 ha scritto:

magari però per non intasare discussioni importanti potremmo prendere l'abitudine di aprire un thread a parte quando ci va di giocare un po'...
Manu tu che ne pensi?

Ottima idea!!!li' possiamo sdramatizzare un pò...ho chiesto ad Admin...pensa lui al nome della dicussione...(solo lui può metterla in home page)...

Brava cia....come sempre!!

Modificato da - manuela in data 08/02/2008 10:49:20
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

FORUM di VivereGratis.it © VivereGratis FORUM Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.