Bene!! siete stati bravi, vedo che su mia gentile richiesta non avete fatto partire nulla in mia assenza, ci sarei rimasta male ora che sono tornata a casa sbloccate pure il banner
Sono assurdi i requisiti che richiedono..sono fidanzata da oltre 8 anni, convivo da qualche mese e ho 24 anni...ma non mi permette di fare il soggiorno...ma dai!!!!
Sono assurdi i requisiti che richiedono..sono fidanzata da oltre 8 anni, convivo da qualche mese e ho 24 anni...ma non mi permette di fare il soggiorno...ma dai!!!!
ho risposto alle domande e sono risultata idonea all'invito ! Ora vedremo i successivi step....Da doamni inizierò le lezioni di spagnolo col mio collega nativo di Malaga !!! Mio marito invece " gufa" e predice lotte per non farsi appioppare case aasurde....Io penso positivo e proseguo!!!Parecchi anni di esperienza col pubblico in front-office mi hanno temprata; vi terrò al corrente delle novità.
Ecco bocciata! non mi ha inserito............. il trucco per farsi inserire c'è......basta risposndere positivamente alle loro domande di reddito e carta di credito..non per essere polemica Admin, ma mi puzza un pochino che ne dite?