FORUM di VivereGratis.it - Soggiorni GRATUITI
FORUM di VivereGratis.it

FORUM di VivereGratis.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 VIVERE GRATIS
 SOGGIORNI GRATUITI
 Soggiorni GRATUITI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

cia78
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1349 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 22:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ueeeeeee io sono a casa solo fino alle 10!!!!
Poi non ci sono fino alle 17, non fate scherzi senza di me!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Lands
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 09:59:43  Mostra Profilo Invia a Lands un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa` che siamo a carnevale........

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 17:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene!! siete stati bravi, vedo che su mia gentile richiesta non avete fatto partire nulla in mia assenza, ci sarei rimasta male
ora che sono tornata a casa sbloccate pure il banner

admin
Forum Admin

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

642 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 17:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo quasi .. aspettiamo le ultime modifiche da parte della azienda ... fosse per me aprirei anche ora ... uffi ..

Lands
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 17:35:58  Mostra Profilo Invia a Lands un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo ............

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 22:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attendiamo ... uffi :/

jestella
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 13:53:32  Mostra Profilo Invia a jestella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
admin ha scritto:

attendiamo ... uffi :/

a me non funziona ancora..

jestella
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 18:53:52  Mostra Profilo Invia a jestella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono assurdi i requisiti che richiedono..sono fidanzata da oltre 8 anni, convivo da qualche mese e ho 24 anni...ma non mi permette di fare il soggiorno...ma dai!!!!

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io non rientro nel target , non convivo

Per poter usufruire del soggiorno promozionale gratuito (escluse le spese di viaggio) è necessario possedere i requisiti richiesti e documentabili

Modificato da - cia78 in data 04/02/2008 20:04:58

Cosma
Utente Medio

Regione: Puglia

138 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:21:49  Mostra Profilo Invia a Cosma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quali sono i requisiti? Purtroppo non rientro neanche io . Chi sarà il fortunato o la fortunata?

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cia78 ha scritto:

anche io non rientro nel target , non convivo

Per poter usufruire del soggiorno promozionale gratuito (escluse le spese di viaggio) è necessario possedere i requisiti richiesti e documentabili

appunto ci rientri alla grande .. tranqui ..

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jestella ha scritto:

Sono assurdi i requisiti che richiedono..sono fidanzata da oltre 8 anni, convivo da qualche mese e ho 24 anni...ma non mi permette di fare il soggiorno...ma dai!!!!

Anche il tuo lui ha 24 anni ?

Lands
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:09:08  Mostra Profilo Invia a Lands un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era l'ora , dai domani e` martedi` grasso

daniele71
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 00:47:00  Mostra Profilo Invia a daniele71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho risposto alle domande e sono risultata idonea all'invito ! Ora vedremo i successivi step....Da doamni inizierò le lezioni di spagnolo col mio collega nativo di Malaga !!!
Mio marito invece " gufa" e predice lotte per non farsi appioppare case aasurde....Io penso positivo e proseguo!!!Parecchi anni di esperienza col pubblico in front-office mi hanno temprata; vi terrò al corrente delle novità.

trilly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

720 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 09:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trilly Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco bocciata! non mi ha inserito............. il trucco per farsi inserire c'è......basta risposndere positivamente alle loro domande di reddito e carta di credito..non per essere polemica Admin, ma mi puzza un pochino che ne dite?
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

FORUM di VivereGratis.it © VivereGratis FORUM Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.