FORUM di VivereGratis.it - Soggiorni GRATUITI
FORUM di VivereGratis.it

FORUM di VivereGratis.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 VIVERE GRATIS
 SOGGIORNI GRATUITI
 Soggiorni GRATUITI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

cia78
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1349 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 12:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
admin ha scritto:

Ecco la società mi conferma che possono anche COPPIE che convivono da TRE anni (credo che non vengono a casa a controllare :P ) capito ? :))

ma controlleranno l'indirizzo sui documenti d'identita?

il e il mio fidanzato abitiamo in paesi diversi.....

Torna all'inizio della Pagina

admin
Forum Admin

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

642 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 18:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no .. non è l'FBI :P

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 23:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie admin....
ma mi fai sempre le linguacce??

Non ti faccio più amico sai?!!!

Monica Ale
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

1 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 16:04:50  Mostra Profilo Invia a Monica Ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' la prima volta che partecipo ad un forum ....admir ho letto il tuo messaggio inerente ai viaggi gratis in spagna, puoi darmi maggiori dettaglio in proposito... cosa si deve fare per sapere il nome della società, prendere contatti e vedere i posti?

Fammi sapere presto. Ciao Monica Ale

Monica

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 17:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'anno nuovo inseriremo questa azienda .. e tutte le informazioni per aderire alle loro offerte .. :)

mcgyver2007
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

21 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 07:45:20  Mostra Profilo Invia a mcgyver2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao..io convivo da ormai oltre un anno e mezzo. a gennaio ormai 2, sareidavvero interessato a questa cosa, tenuto presente che in spagna ci andiamo spesso e la mia compagna è di Roma.. posso chiedervi info sul nome del sito o come contattare queste persone?? grazie mille e ancora buon anno

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 14:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, la prossima settimana metteremo on line questa azienda :) cosi puoi fare richiesta direttamente on line .. ciao :)

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 14:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono curiosissima!!!!
Peccato che per avere qualche giorno di vacanza dovrò aspettare Pasqua o addirittura giugno.... quindi mi sa che se faranno delle offerte non potrò usufruirne a breve

viola
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 11:59:28  Mostra Profilo Invia a viola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ci sono novita'?

ho tanta voglia di vacanza ma scarseggia la materia prima..

Modificato da - viola in data 10/01/2008 11:59:56

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 18:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

novità?

barbara20871
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
Città: brembate di sopra

521 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 13:54:15  Mostra Profilo Invia a barbara20871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io volevo saprne qualcosa di più!??

barbara 20871

laulau
Utente Attivo

Prov.: Milano

534 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 14:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laulau Invia a laulau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viola ha scritto:

salve ci sono novita'?

ho tanta voglia di vacanza ma scarseggia la materia prima..

fidanzato?!? i joke!

"Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami...Superman!"
Homer Simpson

jestella
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 17:26:54  Mostra Profilo Invia a jestella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Admin non ci fai più sapere niente?...siamo curiosi..

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presto prestissimo ... forse domani :P bha chissà :)

cia78
Utente Senior

1349 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 08:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma domani... è oggi!!!!

Buongiorno a tutti ragazzi, stasera chissà che non mi facciate trovare qualche bella sorpresa quando torno da lavoro....

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

FORUM di VivereGratis.it © VivereGratis FORUM Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.