FORUM di VivereGratis.it - Soggiorni GRATUITI
FORUM di VivereGratis.it

FORUM di VivereGratis.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 VIVERE GRATIS
 SOGGIORNI GRATUITI
 Soggiorni GRATUITI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

viola
Utente Medio

Regione: Campania

125 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:50:08  Mostra Profilo Invia a viola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che era un SIIIIIIII
E' UNA COSA GRANDIOSAAAA

L'HO DETTO AI MIAI AMICI E NON CI CREDEVANOOO...
HO DETTO... LEGGETEEEEEEEEEEEEEE UOMINI DI POCA FEDEEEEEE

Torna all'inizio della Pagina

fastservice
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesenatico

3 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 23:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastservice Invia a fastservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono nuovo e per quel poco che fino ad ora ho visto non posso altro che complimentarmi!!! avanti così!

Bella questa cosa dei soggiorni!

In quanto ai contatti con la Spagna, posso ofrirmi como interprete -se si da il caso- visto che sono di madre lingua spagnola.

Salutti. e a presto

Leonardo

Fast Service

pierosv
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona

1 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 22:34:43  Mostra Profilo Invia a pierosv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono pienamente d'accordo. sarebbe magnifico

pierosv

admin
Forum Admin

Prov.: Benevento
Città: Benevento

642 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 15:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok .. cred oche in settimana ci saranno delle belle novità ... :) :)

cia78
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1349 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 21:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello!!!
non vedo l'ora!!

viola
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 16:09:51  Mostra Profilo Invia a viola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

siamo tutti con teeeeeeee

Titti
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste

15 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 00:07:33  Mostra Profilo Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo dei problemi con il server di casa (ho cambiato gestore) e dall'ufficio non mi davano l'ok per collegarmi, non so perchè. Finalmente adesso è tutto a posto.
Molto interessante questi viaggi gratis.
Io sto cercando però per il mio ragazzo 18enne qualcosa per il fine anno (a lui piacerebbe andare all'estero) ma io non mi fido ancora molto a lasciarlo andare con amici. Avete trovato forse qualcosa a buon prezzo in Italia? Grazie

Titti
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste

15 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 00:10:37  Mostra Profilo Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fastservice ha scritto:

Ciao a tutti!
Sono nuovo e per quel poco che fino ad ora ho visto non posso altro che complimentarmi!!! avanti così!

Bella questa cosa dei soggiorni!

In quanto ai contatti con la Spagna, posso ofrirmi como interprete -se si da il caso- visto che sono di madre lingua spagnola.

Salutti. e a presto

Leonardo

Scusa se approfitto, ho visto che sai lo spagnolo, posso chiederti un piccolo favore, se ti mando in privato un piccolo testo (una letterina di auguri) me la potresti tradurre, te ne sarei davvero tanto grata.

dani
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: albisola

166 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 16:29:10  Mostra Profilo Invia a dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli belli questi soggiorni!!!

lucrnodi
Utente Normale

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

50 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:56:48  Mostra Profilo Invia a lucrnodi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto al volo, admin, e forse mi è sfuggita una cosa....parliamo di soggiorno gratis, vero? Ovviamente il voo sarebbe a carico nostro? Ci sono poi spese finali, oltre alle 90€ già citate, per le utenze o tasse locali?

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 14:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto solo il volo .. e null'altro .. nessuna altra spesa o tassa se non quei 90 euro per la pratica ... e STOP .. che ne dici ? e fattibile ?

lucrnodi
Utente Normale

50 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:04:20  Mostra Profilo Invia a lucrnodi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se per me sarebbe conveniente. Il biglietto aereo per due adulti e due bambini probabilmente mi costerebbe di più che un pacchetto bimbi gratis o un last minute. Inoltre in quella zona della Spagna gli alberghi sono molto economici. E' una proposta interessante ma da valutare attentamente. Qualcuno potrebbe vedere quanto costa il solo volo e comunicarlo in modo che tutti possano avere un panorama completo della proposta?

lucrnodi
Utente Normale

50 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 10:38:26  Mostra Profilo Invia a lucrnodi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso che il pupo è tornato all'asilo, ho avuto il tempo di fare una ricerca.
Allora viaggio aereo MIlano-Ibiza (sito lastminute.it) 01/02/08 ritorno 07/02/08 costa 241.18 cad. a/r, classe economica con 1 scalo. Attenzione: in questo periodo non ci sono voli diretti per cui tempi di percorrenza 3h25 all'andata e 8h40 () al ritorno.
Per il periodo di febbraio non ho trovato pacchetti vacanza sullo stesso sito, ma solo la combinazione volo+hotel ** colazione inclusa e tasse incluse €348.18 a persona (tra l'altro usano lo stesso volo Alitalia di cui sopra).
Dal sito Expedia.it combinazione volo+appartamento per una settimana per 2 persone stesso periodo di cui sopra con volo Iberia con scalo a Madrid percorrenza 5h20 sia andata che ritorno € 332.20 a persona. Nel prezzo sono incluse già tutte le spese.

Come dicevo nel precedente messaggio per me sicuramente, dovendo calcolare 4 biglietti aerei, non sarebbe conveniente. Lo è per una coppia ma la situazione rimane da valutare accuratamente. Per esempio un last minute ti propone una sistemazione AI o similare anche in stagione più avanzata sulle 300€.

A voi ulteriori ricerche!

jestella
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 14:31:57  Mostra Profilo Invia a jestella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Admin non ci fai più sapere niente di questi soggiorni?

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 16:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jestella ha scritto:

Admin non ci fai più sapere niente di questi soggiorni?

presto prestissimo .. volevo solo capire meglio il loro meccanismo .. sembra buono .. quindi prestissimo sarà disponibile, cosi iniziamo a metter su GRANDI Aziende ..
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

FORUM di VivereGratis.it © VivereGratis FORUM Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi.