FORUM di VivereGratis.it - Premio WWW 2007
FORUM di VivereGratis.it

FORUM di VivereGratis.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 VIVERE GRATIS
 VOTACI !!!
 Premio WWW 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

admin
Forum Admin

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

642 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 16:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentile Utente,

quest'anno VivereGratis.it partecipa al Premio WWW, il concorso che premia i siti Web preferiti dagli utenti, organizzato da IlSole24Ore.

Partecipa anche tu, basta andare su , (oppure clicca qui: www.ilsole24ore.com/premiowww ) effettuare la registrazione e votare il sito preferito (VivereGratis!!).

In palio ogni settimana 2 week-end per due persone in Beauty Farm e in più l'estrazione finale di una Land Rover e 8 Notebook Olidata THEOM HM1584.

Può votare VivereGratis.it nella categoria "Portali e Siti di informazione e Community".

Per visualizzare e votare digita "VivereGratis" nel motore ricerca siti situato in basso a destra nella pagina "Tutte le categorie".

Buona fortuna e grazie mille per il tuo voto !!! :)

smag
Utente Normale

Regione: Puglia

98 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 07:37:41  Mostra Profilo Invia a smag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono andata su vota poi ho visualizzato viveregratis ma in pratica non c'èra niente che diceva che avessi votato, bò non è che bisognava iscriversi?
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

720 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 08:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trilly Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si smag bisogna iscriversi..io lìho appena fatto e mi ha permesso di votare

cia78
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1349 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 09:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo già votato un altro sito qualche settimana fa, non sapevo partecipasse anche voveregratis
Posso votare di nuovo secondo voi?

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 09:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smag ha scritto:

io sono andata su vota poi ho visualizzato viveregratis ma in pratica non c'èra niente che diceva che avessi votato, bò non è che bisognava iscriversi?

Si si bisogna iscriversi ... dai su su :)

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 09:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cia78 ha scritto:

avevo già votato un altro sito qualche settimana fa, non sapevo partecipasse anche voveregratis
Posso votare di nuovo secondo voi?

cia prova e vedi che succede .. al massimo ti dice "Hai già votato" .. mi raccomando sulla quinta stella :)

cia78
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1349 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 10:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cia78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cia78 Invia a cia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5??? io pensavo 1

ecco fatto, ho votato pure io!!!!!!

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 10:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava brava brava !

simonetta
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: GENOVA

228 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 15:13:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simonetta Invia a simonetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO ADMIN
ISCRITTA E VOTATO VIVEREGRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIMONETTA

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 17:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie simonetta :)

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 17:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi .. dai vogliamo vincere questo premio ???

dateci una mano a VINCERE il premiowww 2007 !!!!

Piu' alti siamo in posizione piu' aziende ci GUARDONO :)))

manuela
Utente Medio

Città: benevento

273 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 10:29:13  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VOTATE VOTATEEEEEEEEEEEEEEE!

Modificato da - manuela in data 04/12/2007 19:10:40

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 15:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete votato tutti eh ?? :)

trilly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

720 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 16:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trilly Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che si! votato e fatto votare..............

dani
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: albisola

166 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 16:13:03  Mostra Profilo Invia a dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Votato io e consorte!!!

admin
Forum Admin

642 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 20:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grassie grassie :) diffondete la voceee :P
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

FORUM di VivereGratis.it © VivereGratis FORUM Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.