| Autore |
Discussione |
|
admin
Forum Admin

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento
642 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 11:11:45
|
Salve,
sono qui a chiedervi una vostra opinione a una offerta fatta da una GRANDE e seria società SPAGNOLA.
Questa società ci offre la possibilità di porre una offerta di SOGGIORNI GRATUITI di 200 SETTIMANE nelle piu' belle località della SPAGNA, tra cui IBIZA e tutta la Costa BRAVA.
I soggiorni sono in resident BELLISSIMI in altrettanto bellissime località spagnole, le strutture sono delle MULTIPROPRIETA', la società vuole far conoscere a tutti noi queste strutture perchè ha interesse ad acquisire nuovi potenziali clienti, quindi cosa c'è di meglio che ospitare GRATUITAMENTE gli interessati ??
Logicamente la società ha chiesto di fare tale offerta a persone che hanno determinati requisiti, tra cui essere sposati, avere un certo reddito ( non è che chiedono la dichiarazione eh!) ed essere titolari di carta di credito (perchè da credenziali).
Il soggiorno è valido per 7 giorni a scelta dell'utente sia del luogo sia del PERIODO, questo vuol dire che è possibile utilizzare tale soggiorno anche nel periodo di ALTISSIMA STAGIONE ed è VALIDO PER 4/6 PERSONE !!
Inoltre la società chiede una quota di associazione per il singolo soggiorno (e non a persona!) di soli € 90,00 ( a titolo di quota associativa per GARANTIRSI che il soggiorno sia REALMENTE prenotato dalle sole persone interessate).
NON SIETE OBBLIGATI A COMPRARE NULLA !! vedrete le strutture se poi c'è interesse questa sta solo a voi !!
In tutto questo volevo sapere da tutti voi cosa ne pensate ????
Può essere una ottima cosa ??
Attendo i vostri post :)
Ciao
|
|
|
cia78
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1349 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 11:19:34
|
mi sembra un'ottima idea!!! L'importante è che sia una società seria e sicura, ma immagino che ai vari controlli ci abbia già pensato tu
unica pecca: perchè solo sposati? Una grossa fetta delle vacanze all'estero è costituita da coppie giovani conviventi o semplicemente fidanzate!!
Mica vorrete escluderci...
Ps... cambiando leggermente argomento.. un conoscente tempo fa mi diceva che anche gli alberghi a volte cercano persone che per 1-2 giorni siano gratuitamente loro ospiti e che alla fine diano un giudizio sul servizio, una sorta di test interno per conoscere il gradimento dei clienti.
Tu admin ne sai niente? So che reclutavano anche tramite alcune agenzie di lavoro temporaneo..
Mi piacerebbe parecchio passare un week end in albergo anche solo nella mia città! |
 |
 |
|
|
admin
Forum Admin

642 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 11:48:52
|
| ciaVENTINOVENNE mi informo subitoooo subitooooo ma questo conoscente non ci si può chiedere nulla ? |
 |
|
|
admin
Forum Admin

642 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 11:55:28
|
| Ecco la società mi conferma che possono anche COPPIE che convivono da TRE anni (credo che non vengono a casa a controllare :P ) capito ? :)) |
 |
|
|
cia78
Utente Senior

1349 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 20:38:51
|
| admin ha scritto:
Ecco la società mi conferma che possono anche COPPIE che convivono da TRE anni (credo che non vengono a casa a controllare :P ) capito ? :))
|

se non controllano gli indirizzi sui documenti....
bene bene, la cosa mi piace parecchio!!! |
 |
 |
|
|
cia78
Utente Senior

1349 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 20:40:40
|
| admin ha scritto:
ciaVENTINOVENNE mi informo subitoooo subitooooo ma questo conoscente non ci si può chiedere nulla ?
|
ueeeeeeeeeeeeee
non diciamolo in giro che qua già mi sento vecchia.....

chiederò al conoscente se ha voglia di passare a scrivere due righe, tanto è iscritto anche lui qui sul forum! |
 |
 |
|
|
smag
Utente Normale

Regione: Puglia
98 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 08:57:38
|
| il mio compagno non ci verrebbe mai quindi non fa per me |
 |
|
|
admin
Forum Admin

642 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 15:42:05
|
| su su ... una donna non sa come convincere un uomo ?? .. uhmmm non ci credo ... |
 |
|
|
smag
Utente Normale

Regione: Puglia
98 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 18:43:57
|
| admin ha scritto:
su su ... una donna non sa come convincere un uomo ?? .. uhmmm non ci credo ...
|
no è che non trova mai neanche il tempo per andare a casa sua in tunisia
 |
 |
|
|
cia78
Utente Senior

1349 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 19:53:26
|
uffffffffffff il mio amico è troppo pigro per venire a scrivere sul forum, ma comunque non sa molto più di quello che ho già scritto.Ci sono alcune agenzie di lavoro temporaneo che si occupano prevalentemente di trovare promoter o ragazzi che montano gli allestimenti per le promozioni nei supermercati.Alcune di queste agenzie a volte come clienti hanno degli alberghi che richiedono qualcuno disponibile a provare un soggiorno di 1 o 2 notti e poi lasciare il giudizio sul servizio ricevuto. |
 |
 |
|
|
jestella
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 21:02:04
|
| Fantastico...a me sembra un'ottima idea,sono molto interessata, adoro viaggiare!! facci sapere presto. |
 |
|
|
viola
Utente Medio

125 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 16:30:58
|
ragazzi e' davvero una splendida ideaaaaaaaaa cavolo meravigliosa direi... ma scherziamo? un soggiorno gratis nella magnifica spagna che adoro...
adesso vedo come fareeeeeee ops.. io convivo... spero mi prendono porto amici sposatiiiii
smackkkk bel lavoro admin.... complimenti
   |
 |
|
|
admin
Forum Admin

642 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 16:41:32
|
Inoltre .. avuto oggi conferma possono anche darci destinazioni ITALIANE da SBALLO .. ma solo week-end .. ma tipo al GOLF CLUB di Roma ... che ne dite ?? li facciamo entrare nel circuito ??
Attendo vs risposte ... |
 |
|
|
viola
Utente Medio

125 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 16:56:52
|
          |
 |
|
|
admin
Forum Admin

642 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 20:02:30
|
| era un si ? :) |
 |
|
|
cia78
Utente Senior

1349 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 21:01:05
|
ovviamente siiiiiiiiiiiiiiiiiii adddddoro i week end!!!!! admin trova qualcosina per me e per il mio fidanzato che ancora studia e non può spendere tanti soldini per vacanze e week end.....

ciao admin trentaduenne!!!!!!!!! veeeeecchioooooooo
hi hi hi
 |
 |
Modificato da - cia78 in data 26/11/2007 21:06:29 |
 |
|
|
Discussione |
|